Testata maglia

 

Torna alla sconfitta il Cade, dopo la vittoria contro il Sori della giornata precedente, contro una Cogornese ben organizzata e efficace. La partita inizia in salita quando, verso la metà del primo tempo, i padroni di casa trovano il vantaggio dopo una incursione sulla sinistra conclusa con un tiro rasoterra che non lascia scampo al nostro portierone Lusardi. La fortuna non è dalla parte dei colchoneros che dopo pochi minuti perdono Ballabene a causa di un infortunio muscolare, al suo posto entra Spirio che esordisce con il botto segnando il gol del momentaneo pareggio sugli sviluppi di una palla inattiva battuta da Tricarico. La partita sembra nuovamente in equilibrio ma il Ca De, desideroso di andare in vantaggio lascia campo aperto al contropiede della Cogornese che senza alcun scrupolo segna alla prima occasione concessa dai colchoneros, 2-1 all'intervallo.
Il secondo tempo inizia con un Cade poco incisivo e disordinato che dimostra poca precisione nell' organizzazione di gioco e che inesorabilmente subisce il gol del 3-1.
Da qui black out totale, biaconrossi in 10 dopo l'espulsione di Cosentino non riescono più a creare pericolo per la squadra di casa. La partita finisce 3-1 con una prestazione non positiva nel complessivo. Prossima giornata tocca il Bargagli, ultimo impegno prima della sosta natalizia che si spera porti nuove idee e un calcio più propositivo in linea con le potenzialità della rosa.

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.