Per i ragazzi della nostra Uisp, la nona giornata del girone di andata del Campionato Lavoratore serie A2, coincideva con il ritorno sul campo da gioco, dopo la sosta per “turno” del campionato, e se la dovevano vedere con la compagine dello Sweet Devil.

La partita è stata molto avara per quanto riguarda le emozioni in campo, le due formazioni provano e riprovano a produrre azioni di gioco, ma quest’ultimo risulta frastagliato e confusionario; nel primo tempo si registrano un acuto dei “biancorossi”, con tu azione pericolosa, ma non andata a buon fine, ed una risposta dei “viola” neutralizzata da Macripodari, come sempre attento e sicuro.

Nella ripresa il canovaccio è pressoché identico, e per tutta la ripresa si fatica a produrre in azione buona per entrambe le squadre; sullo scadere, una disattenzione generale della nostra difesa, fa sì che Ravelli metta in rete il pallone a 5 minuti dallo scadere; nel tempo restante i ragazzi provano a spingersi in avanti, ma senza trovare l’acuto utile per il pareggio.

Continua così un periodo negativo, che vede i ragazzi impegnarsi e non raccogliere punti, perdendo partite di un gol; in più occasioni il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma questo è il calcio. La settima prossima si osserverà l’ennesimo turno di sosta, ma quella successiva, bisognerà ottenere punti per mettersi alle spalle questa serie negativa.

#forzacade
#finoallafineilcaderissi
#divertirsiègiàvittoria
#mastercafè

 

 

Please publish modules in offcanvas position.