Dal 14 gennaio al 30 marzo 2020, facendo la spesa nei punti vendita di Basko aderenti, che espongono il materiale dell’iniziativa, i Clienti riceveranno dei codici per donare al Ca De Rissi SG attrezzature e materiale didattico.
Raccogliere i codici è facilissimo: 1 codice ogni 10 euro di spesa.

PARTECIPARE È SEMPLICE E IMMEDIATO:
Tutti coloro che vorranno donare codici al Ca De Rissi SG, lo potranno fare con l’App “Diamo una mano alla scuola e allo sport” scaricabile gratuitamente. Raccogli i QR code presso i punti vendita Basko aderenti. Ricevi 1 tagliando ogni 10€ di spesa.
Scegli il Ca De Rissi SG tra le associazioni disponibili e inquadra il QR code direttamente dall’App. Se sei "meno tecnologico" consegna il codice direttamente ai tuoi dirigenti di leva.

Mister Alfio Scala

 

Il nostro calcio è fermo e nonostante si continui a parlare di una possibile ripresa la sensazione, sempre più supportata dai fatti, è che bisogna inevitabilmente iniziare a guardare al futuro.

Undici mesi di montagne russe, sali e scendi che ci hanno stancato, snervato ma certamente non abbattuti.

Il calcio dilettantistico (scuole calcio, settori giovanili, varie categorie) rappresenta il principale movimento sportivo italiano con una milionata di atleti attivi, ma coinvolge anche migliaia di famiglie che trovano nel nostro sport un punto di riferimento per la crescita fisica e educativa dei loro ragazzi.

Questo fatto non è secondario e deve essere tenuto in grande considerazione dalle Società che portano avanti il movimento, organizzando il Calcio Giovanile e le Scuole Calcio per dare uno spazio sicuro e qualificato ai propri tesserati assumendo una importante valenza sociale.

Personalmente è da questo anno che sono entrato in Società pur avendo conoscenza pluriennale con alcuni dirigenti del Ca De Rissi SG, in primis con il Presidente che qualche anno fà è stato anche un mio giocatore e devo dire che le persone che ho trovato, i dirigenti responsabili, gli allenatori, gli istruttori, ma tutte le persone che compongono la Società, anche quelle con meno visibilità, hanno ben chiara la responsabilità che si assumono nel svolgere questa attività.

Ed è proprio per questo motivo che pur in una situazione difficile e complicata il CaDe sta cercando di offrire ai propri ragazzi l'opportunità di continuare a svolgere l'attività di apprendimento sportivo, in totale sicurezza, fornendo il miglior servizio possibile in tempo di covid 19.

Dicevo all'inizio di guardare al futuro che spero sia il più vicino possibile e lo voglio immaginare con semplicità: tante persone su una gradinata di un campo di calcio, i ragazzi in campo e tutti ad abbracciarsi per esultare alla realizzazione di un gol.

 
 
 

 

Il mercato è terminato e il DS Federico Origo ha portato in dono due nuovi acquisti per la #PrimaSquadra.

Ritorna a casa, dopo una esperienza al Borgo Incrociati, Matteo Ferrari, esterno sinistro, artefice con la nostra maglia della promozione in prima categoria.

Si unisce a lui Simone Drago, centrocampista dalla Voltrese con un passato in promozione e prima categoria all'Athletic, Burlando e San Quirico.

Ben ritornato Matteo, Benvenuto Simone!

 

Foto concessa da Settimana Sport

 

 

Il Ca De Rissi SG A.S.D in sinergia con la Croce Bianca Genovese, comunica per chi fosse interessato, che è aperto il bando per l'ammissione allo svolgimento del Servizio Civile presso la Pubblica Assistenza.
Per informazioni sulle procedure da adottare chiamare il numero 010363636
 

 

il Panathlon Genova premierà il Ca De Rissi SG A.S.D con la Patente Etica 2020 per la meritevole e qualificata attività che l'associazione svolge.

Il Panathlon è un'associazione culturale internazionale in campo sportivo che ha come scopo l'affermazione dell'ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali, quale strumento di formazione ed elevazione della persona e di solidarietà tra gli uomini e i popoli.

E' un premio prestigioso che il nostro Presidente Piero Graffione ritirerà durante la premiazione online di mercoledì 18 novembre 2020 alle ore 18.00 in collegamento Zoom.

Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri collaboratori che in questi anni si sono prodigati e a Rino Zappalà per aver sottoposto la nostra candidatura.

Maggiori informazioni su: http://www.panathlongenova.org/

panathlon

 

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.