Testata maglia

#PrimaSquadra: il mercato 2019/2020

 

Un CaDeRissi SG con molte novità si presenta ai blocchi di partenza della nuova stagione 2019/2020, campionato di prima Categoria girone B.

Come già anticipato in precedenza il nuovo allenatore sarà Luca Gullo coaudiuvato dai fedelissimi Louis Serravalle e Paolo Tenconi. Si aggiungo ai dirigenti storici Piero Graffione, Luca Matarozzo, Ermanno Pastorino, Claudio Regini e Roberto Torielli, i nuovi Francesco Capurro, Luciano Maria, Luciano Tedeschi. Preparatore dei portieri sarà sempre Daniele Peschiera. Massaggiatore Stefano Sciaccaluga.

La Juniores sarà affidata a Matteo Francia e Fabrizio Babbilia con dirigente il fedelissimo e sempre presente Gerardo Renzi.

la squadra si rinnova con l'inserimento di molti nuovi giocatori che si affiancheranno ai confermati Ballabene Andrea, Brolis Matteo, Comberiati Manuel, Danfakha Abdel Kader, Fraterrigo Dario, Greco Fabio, Lodi Riccardo, Loria Davide, Lusardi Simone, Mauri Matteo, Moreno Ortega Alex Joel, Segalerba Mattia, Tricarico Luca, Vignolo Jacopo:

Portiere: Agnelli Alessio (Pontecarrega)

Difensori: Carrà Federico (Cogoleto), Garrone Federico (Cogoleto) Sciutto Matteo (Baiardo)

Centrocampisti: Ghiglia Federico (Marassi), Repetto Alberto (Marassi), Traverso Davide (Cogoleto)

Attaccanti: Casella Daniele (Marassi), Favali Luca (Cogoleto) Romei Alessio (Cogoleto).

Saranno possibili altri innesti a breve. Buon lavoro ragazzi!

Di seguto alcune foto dell'aperitivo organizzato presso il nostro impianto Blandino:

 

 

#Femminile: Francesca Martini presenta la nuova stagione

 

E' con piacere che presentiamo la nuova stagione 2019/2020 della nostra #Femminile con le parole della team mangager Francesca Martini.

"Chiusa la stagione con il grande successo del Torneo Mimosa, arrivato ben alla sesta edizione, la formazione femminile pensa già alla preparazione della prossima stagione.

A settembre in orario serale al campo Blandino, storico impianto di casa della squadra, si iniziano nuovamente gli allenamenti in vista della partecipazione a campionati e tornei locali per la stagione 2019/2020. Conferma da parte di tutte le giocatrici che con entusiasmo  da anni intraprendono questo percorso sportivo impegnandosi ma soprattutto divertendosi. Novità assoluta la guida tecnica di mister De Angelis che vanta esperienza proprio nel calcio femminile coadiuvato sempre dalla storica allenatrice dei bambini e nonché  TOP PLAYER Marta Nicoli. 

Marta, Giorgia, Michela, Eliana, Erika, Francesca, Martina, Daniela, Leslie, Marta e new entry a sorpresa, godetevi quindi l’estate perché la stagione è alle porte!!!!".

La vostra T.M. adorata Francesca Martini". Buon Lavoro ragazze!

#Leva2009: Massimo De Angelis si presenta

 

E' con piacere che presentiamo il nostro nuovo allenatore della #Leva2009 Massimo De Angelis.

Le sue parole su cosa si aspetta da questa stagione: "come prima cosa desidero ringraziare tutte le persone che in questi tre anni mi hanno aiutato nella #Leva2007 e soprattutto ringraziare tutti i bambini: mi avete dato tanto e spero d'aver dato anche io qualcosa a voi, con la speranza di potervi nuovamente allenare. So che vi lascio in buonissime mani e faccio un in bocca al lupo a mister Paolo Scala e Angelo Nucera, nuovi responsabili della leva.
Inizio una nuova avventura con la #Leva2009,mi auguro di poter dare il massimo come ho sempre fatto; riparto con tanto entusiasmo cercando di poter trasmettere quei valori di sportività su cui baso il mo lavoro".

Massimo seguirà anche le nostre ragazze nel campionato Aics #Femminile.

Buon lavoro Massimo!

 

#Leva2010: Andrea Giovanardi si presenta

 

E' con piacere che presentiamo il nostro nuovo allenatore della #Leva2010 Andrea Govanardi.

Le sue parole su cosa si aspetta da questa stagione: "Innanzi tutto ci tengo a ringraziare il responsabile della scuola calcio Mister Vezzoso e il Presidente Graffione per la fiducia accordatami.
Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura che vede come obbiettivo continuare l' ottimo lavoro di crescita, sia individuale che di squadra, effettuato da Mister Marta Nicoli, tenendo presente la linea guida della società cioè imparare divertendosi senza dimenticare la sportività, il rispetto sia delle regole sia degli avversari che dell'arbitro. Da parte mia metterò tutta la passione e le capacità acquisite per far sì che tutto questo avvenga".

Buon lavoro Andrea!

#PrimaSquadra: Luca Gullo si presenta

 

E' con piacere che presentiamo il nostro nuovo allenatore della #PrimaSquadra Luca Gullo.

Le sue parole su cosa si aspetta da questa stagione: "Sono felice e orgoglioso di essere allenatore del Ca de Rissi. Partiamo da questo presupposto: non chiedetemi il perché ma ho sempre sperato di allenare questa squadra e quando ho ricevuto la telefonata prima del DS Matarozzo e dopo del presidente Graffione sono bastati 2 minuti per dire sì.
È da poco che sono in società ma vedo un’ organizzazione che, in tutti questi anni in cui ho allenato, non ho mai visto prima e questo penso sia fondamentale per la crescita generale di essa. Per quanto riguarda la stagione che andremo ad affrontare la nostra parola chiave deve essere divertimento e andare a dare fastidio a tutti ovviamente sapendo che quando si entra in campo sia per allenamento che in partita bisogna dare tutto per questa maglietta e per la società che cercherà di non far mancare nulla come già sta facendo.
Sono soddisfatto dei nuovi arrivi e altrettanto delle conferme: ora dobbiamo essere bravi noi a creare un gruppo unico e coeso e che voglia raggiungere l’obbiettivo (che ovviamente non si dice)
Insieme a me sul campo ci saranno come sempre il mio amico inseparabile Paolo Tenconi che è realmente un valore aggiunto e Luis Serravalle che sarà uomo fondamentale nello spogliatoio.
Ora la parola passa al campo: il 19/08 si inizia a sudare... FORZA CA DE RISSI 🔴⚪🔵".

Buon lavoro Luca!

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.