La società A.S.D. Ca de Rissi SG comunica a tutte alle famiglie dei propri tesserati che, a causa della sospensione dell'attività dovuta all'emergenza sanitaria, in conseguenza della quale non si è potuto proseguire e concludere l'attuale stagione sportiva, ha previsto, come forma di compensazione, una riduzione della quota pro-capite (che rimarrà invariata) per la stagione 2020/2021 nella misura del 25%. Tale agevolazione economica sarà riconosciuta esclusivamente alle famiglie che abbiano provveduto al totale versamento della quota della (ormai) passata stagione.

Per gli stessi motivi, la società ha deciso inoltre di riservare analogo trattamento per gli eventuali nuovi tesserati da altre società.

 

I nostri giovani portieri saranno sempre in buone mani.
Continua la collaborazione con Franco Montaiuti, Roberto Trombello e Andrea Burlando anche per la stagione 2020/2021.

Buon lavoro ai nostri preparatori e ai nostri ragazzi!

 

 

In questi giorni è stato pubblicato dalla FIGC il “PROTOCOLLO ATTUATIVO PER LA RIPRESA IN SICUREZZA DELLE ATTIVITÀ DI BASE E DEGLI ALLENAMENTI DEL CALCIO GIOVANILE E DILETTANTISTICO".
Abbiamo aspettato trepidanti che ci venissero fornite delle indicazioni precise per la ripartenza degli allenamenti: da una attenta analisi alcuni aspetti risultano veramente difficili da attuare e mettono a dura prova il nostro desiderio di vedere i ragazzi giocare sui campi di calcio e non solo ai giardini pubblici.

E’ iniziato un processo operativo che porterà alla riapertura ma sicuramente non in tempi brevissimi e non con i mezzi attualmente a disposizione.
Nella nostra struttura di San Gottardo molte migliorie sono state già apportate e siamo costantemente in contatto con le strutture che solitamente affittiamo per tenere monitorato il loro stato.
L’intera società, visto il difficile momento, è ancora più impegnata e attiva nella speranza di poter far ritornare i nostri ragazzi ad allenarsi nel più breve tempo e nella massima sicurezza possibile.

Per il Direttivo della società, il Presidente Piero Graffione

 

Qui di seguito il Protocollo ufficiale: link

 

Grandi novità in casa Ca De Rissi SG. Massimo Mutolo sarà il nuovo responsabile della nostra Scuola Calcio. Sosttuisce Massimo Vezzoso, a cui vanno i nostri ringraziamenti per l'ottimo lavoto svolto in questi anni, seguirà nuove responsabilità.

Massimo Mutolo, proveniente dal Molassana dove era responsabile del Settore Giovanile, ha un passato prestigioso sempre come responsabile, allenatore e direttore sportivo in numerose società tra cui Athletic, Little Club, ABB e Burlando.

Benvenuto Massimo e buon lavoro con i nostro piccoli. 

WhatsApp Image 2020 06 19 at 08.42.50

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.