logo caderissi
  Ca De Rissi San Gottardo
    Associazione Sportiva Dilettantistica
 
facebook logo   youtube logo   Twitter logo   instagram logo   busta
 

Andrea Ballabene - classe 1994 - attaccante - Pontecarrega

 

Buongiorno Andrea, raccontaci un po’ di te, che giocatore sei?

Buongiorno a tutti! Sono Andrea Ballabene, esterno di attacco ma mi adatto anche come seconda punta o centrocampista laterale.
Nato nel 94 e cresciuto nelle giovanili del Genoa, ho fatte esperienza in Serie D ad Acqui terme, e in eccellenza alla Culmv polis. Ho smesso di giocare a calcio a 11 nel 2012 per problemi societari e fisici. Il lavoro mi ha impedito per due anni di riprendere seriamente. Ora ho la possibilità di ricominciare e non vedo l'ora.

In giro si sente sempre parlare molto bene della famiglia Ca de Rissi, quali sono le tue prime sensazioni?

Ho avuto una bella impressione, mi sembra una società seria con ottime ambizioni. Una grande dirigenza, molto organizzata e disponibile.

Negli ultimi due anni il "Cade" ha fallito l'approdo in Prima Categoria per un soffio ai play off. Sarà la stagione del rilancio?

Sicuramente diremo la nostra perchè siamo un gran bel gruppo, con ottimi elementi. Dovremmo dimostrarlo in campo ma sono certo che sarà un anno che ci regalerà grandi soddisfazioni.

Che idea ti sei fatto del nuovo mister Lamuedra?

Mister Lamuedra non ho mai avuto il piacere di conoscerlo in ambito calcistico, ma ho sempre sentito parlare bene di lui, grande carisma e voglia di VINCERE, cosi come il presidente e la dirigenza.

Come giudichi la squadra? Si può puntare ai play off per il terzo anno di fila?

sono convinto di sì, la voglia c'è e tutta la squadra è determinata a far bene!

Quali sono le principali antagoniste alla corsa del Ca de Rissi?

non conosco molto le squadre della categoria, sarà difficile ogni partita, e per questo affronteremo ognuna di questa come una finale. La paura al "Cade" non sappiamo cosa voglia dire!!

Il tuo obiettivo stagionale e quello dei biancorossazzurri?

Nonostante io non giochi da molti anni la società mi ha contattato più volte negli ultimi anni per farne parte, ora che ho la possibilità voglio dimostrare il mio valore.
E il nostro obbiettivo è quello di vincere il campionato per portare il cade dove merita di stare. Sarà un anno ricco di soddisfazioni per tutti, FORZA BIANCOROSSOAZZURRI!!!!

    

    

    

Please publish modules in offcanvas position.