logo caderissi
  Ca De Rissi San Gottardo
    Associazione Sportiva Dilettantistica
 
facebook logo   youtube logo   Twitter logo   instagram logo   busta
 

Buongiorno Davide, in una estate di forti cambiamenti in casa Ca De Rissi cosa ti ha spinto a rimanere?

buongiorno a tutti, sapete 2 anni fa sono arrivato al Ca De Rissi,mi sono trovato subito bene sia con i compagni che con la dirigenza, sempre presente e disponibile, cosa molto rara in altre società. Si e disputato un campionato fantastico x una squadra neo promossa e per poco abbiamo sfiorato la promozione in prima. A fine anno ho deciso di smettere con il calcio un Po x svariati motivi (fisici, distanza dalla abitazione, lavoro....).La stagione scorsa ho cercato di sostenere moralmente i miei vecchi compagni nella fase dei play off e a quel punto la nostalgia dello spogliatoio é diventata tropo forte e alla chiamata del Ds Origo e di Louis Serravalle non ho saputo dir di no.Allora eccomi di nuovo qua, a CASA!!!.


Quali sono le tue prime sensazioni sul nuovo gruppo che si sta formando?

io sono uno di poche parole, ma il gruppo che si sta formado é sulla strada giusta, questo gruppo deve essere solido sia dentro che fuori lo spogliatoio e sono molto fiducioso su questo.
I ragazzi sono carichi e faremo bene.


Negli ultimi due anni il "Cade" ha fallito l'approdo in Prima Categoria per un soffio ai play off. Sarà la stagione del rilancio?

questo non lo so, ancora presto per dirlo, sulla nostra strada ogni sabato dovremmo affrontare delle battaglie e x vincere la guerra bisogna crederci tutti,ma come dicevo vedo un gruppo carico.

Che idea ti sei fatto del nuovo mister Lamuedra?

Il mister vedo che ha un buon rapporto con i ragaZzi, si rapporta come se fosse uno di noi,però attenzione non facciamolo arrabbiare e soprattutto cerchiamo di fare quello che ci chiede perché é uno tosto e Ci spacca.


Come giudichi la nuova squadra?

Vedo che sì é puntato su una squadra giovane, mantenendo un ossatura con gente di categoria, vedi Barni, Campanella, Barile,Ferrari e il ritorno del bomber Barbieri.
Credo che i ragazzi giovani abbiano voglia di fare e di mettersi in discussione e sono sicuro che daranno il massimo x questa squadra.

Quali sono le principali antagoniste alla corsa del Ca de Rissi?

Negli ultimi anni il girone del sabato é paragonabile ad una prima categoria, le squadre si sono tutte rinforzate. Le favorite potrebbero essere Rossiglionese, Burlando, Bolzanetese, Masone.
Noi siamo il Ca De Rissi, nn abbiamo paura e non regaliamo niente a nessuno.


Il tuo obiettivo stagionale?

come detto con la dirigenza cercherò di dare tutto l aiuto che posso, anche ai giovani e quando sarà ritenuto opportuno che giochi darò il massimo x questa maglia, un onore poterla indossare.
Ci sono tanti ragazzi forti nel mio ruolo, mi sa che per convincere il mister a farmi giocare dovrò portarlo qualche volta x funghi
Ragazzi crediamoci fino alla fine....con il cuore fino alla vittoria FORZA CADE! !!!!!

    

    

    

Please publish modules in offcanvas position.