logo caderissi
  Ca De Rissi San Gottardo
    Associazione Sportiva Dilettantistica
 
facebook logo   youtube logo   Twitter logo   instagram logo   busta
 

Ca De Rissi 0-1 Burlando

Il periodo buio pare non voler finire per il Ca De Rissi, che esce sconfitto nell'incontro casalingo contro il Burlando.

Mister Garbarino manda in campo un 4-3-3 con Nanfria tra i pali, Ferrari, Conte, Di Vito e Dassereto in difesa, Fregosi, Barile e Barni a centrocampo e Cogorno, Verduci e Poggi in attacco. I biancorossoazzurri sono artefici di un primo tempo opaco. Il meritato vantaggio degli ospiti arriva al 30esimo quando un'incomprensione di Nanfria e Conte permette a Rebolini di appoggiare la sfera in porta. Dieci minuti più tardi vi è la dimostrazione che la fortuna abbia deciso di voltare le spalle alla squadra del Patron Graffione: Nanfria si infortuna rinviando il pallone ma nessuno si accorge della cosa per cui l'azione continua e a Verduci, a seguito di una brutta botta, si gira li ginocchio. Minetti rileva l'infortunato e sfortunato estremo difensore e il CaDe termina il primo tempo in dieci in quanto Fiori non è al meglio e si deve valutare se sia in grado di reggere 45 minuti ad alto ritmo.

Gianluca Fiori può essere della partita per cui dopo l'intervallo si ristabilisce la parità con l'inserimento del veloce attaccante esterno. Mister Garbarino prova a variare modulo passando al 4-2-3-1 e da lì il CaDe inizia a esprimere un buon gioco. L'allenatore decide di giocarsi anche la carta Foti, che subentra a Di Vito, ma il risultato non cambia. Nel recupero arriva anche un'ulteriore beffa: Fregosi riceve il secondo giallo e guadagna anticipatamente gli spogliatoi. La partita termina così 0-1.

Nonostante le difficoltà siamo ancora a -6 dalla vetta e crederci è d'obbligo. Nel secondo tempo si è rivisto un Ca De Rissi unito con la voglia di vincere... pardon, VIMCERE! Questo può essere solo che di buon auspicio per l'immediato futuro, già da settimana prossima per l'insidiosa trasferta di Begato.

0
0
0
s2smodern

    

    

    

Please publish modules in offcanvas position.