logo caderissi
  Ca De Rissi San Gottardo
    Associazione Sportiva Dilettantistica
 
facebook logo   youtube logo   Twitter logo   instagram logo   busta
 

 

Ca De Rissi - Burlando 1:0 (Lamuedra)

GRANDISSIMA prestazione per i colchoneros di mister Lamuedra che al termine di novanta minuti ricchi di grinta, agonismo e gioco piegano la capolista Burlando con un uno a zero grazie alla rete del neo entrato Lamuedra.

Il modulo è ormai il 3-4-3 consolidato con Di Vito, Benvenuto e Matarozzo davanti a Lusardi, Moreno Roberto, Barni, Petranca e Keita in mediana e là davanti il tridente delle meraviglie, la BBC Barbieri, Ballabene e Comberiati.

Il match parte subito con i nanetti aggressivi in avanti che però non trovano la via del goal per un po' di mancanza di cattiveria evitando il tiro e cercando invece il compagno smarcato.

La prima occasione arriva al quarto d'ora con capitan Barbieri che gira alto sopra la traversa una verticalizzazione di Comberiati.Al 17' ancora Ca de Rissi in avanti con Keita che dalla sinistra crossa sul primo palo ma il piatto di Ballabene termina di poco alto.

Alla mezz'ora è ancora Ballabene ad andare vicino al goal colpendo la traversa dal limite dell'area dopo uno scambio con Moreno in seguito ad un corner calciato corto.

Allo scadere della prima frazione ancora la BBC in azione: Barbieri verticalizza per il taglio di Ballabene, colpo di tacco per Comberiati che di collo pieno impegna il portiere avversario che respinge con i pugni.

La ripresa comincia come si è chiuso il primo tempo; Ca de Rissi in avanti alla ricerca del vantaggio, andandoci vicinissimo con Keita che riprende una palla vagante in area e calcia in porta, ma un difensore salva sulla linea: riprende Barbieri ed il portiere ancora sulla linea salva il risultato.

Al decimo minuto Petranca viene sostituito da Lamuedra il quale si rende subito pericoloso sulla sinistra con un tiro-cross sul quale Barbieri arriva con un pizzico di ritardo.

Al venticinquesimo arriva il meritato vantaggio: Matarozzo illumina verticalizzando per Ballabene che entra in area portandosi avanti la palla con il petto, cross in mezzo per Barbieri che viene atterrato (sarebbe rigore) ma l'arbitro concede giustamente il vantaggio perché sulla palla si fionda Lamuedra che di piatto insacca nell'angolino.

Alla mezz'ora Super - Lusardi salva il risultato con una respinta su tiro a botta di sicura del Burlando. Nel finale di gara ancora i colchoneros vicini al raddoppio con Ballabene che si invola verso la porta dopo un' imperiosa sponda aerea di Comberiati, ma il suo diagonale si stampa sul palo.

Nel finale entrano anche Moreno Alex e De luca al posto di Ballabene e Barbieri per dare una mano e tenere il risultato che, giustamente, non cambia fino alla fine.

 

Ecco la classificia aggiornata: classifica

Il video della partita girato dai nostri amici di Dilettantissimo

 

{module Component - Sponsor su Articoli}

    

    

    

Please publish modules in offcanvas position.