Ancora una vittoria per i ragazzi di Mr. Borda, questa è la sesta consecutiva, che allunga a otto la striscia di risultati positivi per i “colchoneros”. A farne le spese è stato il Genova Calcio Linea Messina, il “derby di Cornigliano” è stato deciso da una doppietta di Esposito, venerdì davvero incontenibile, oltre la doppietta aveva messo a segno una rete annullata per un fuorigioco veramente molto dubbio.

Il primo tempo è stato nettamente di marca Cade, le trame di gioco fluide e veloci hanno hanno messo all’angolo gli avversari, per i nostri si sono messi in evidenza Calabrese e Bonaiuti, che con il loro dinamismo hanno espresso un gran bel gioco. Nel secondo tempo, i ritmi non si sono abbassati e i nostri hanno accusato un po’ il dispendio di energie usate nella prima parte di gara; così gli “arancioni” hanno prodotto alcuni attacchi pericolosi, fino all’azione che li ha portati a subire un fallo nella nostra area, con conseguente assegnazione del giusto penalty, realizzato con un esecuzione imparabile per Massoli, che si era già prodigato in un splendida parata poco prima.

I ragazzi tengono botta fino alla fine del tempo regolamentare e di recupero e finalmente possono andare a festeggiare una partita che, per il gioco espresso e le tante occasioni create, andava chiusa già nella prima fazione di gara. Il prossimo turno ci vede impegnati contro la prima in classifica e tutt’ora imbattuta, squadra del girone A, ma l’entusiasmo e la voglia saranno sicuramente dalla nostra.

#forzacade
#finoallafineilcaderissi
#divertirsiègiàvittoria

 

 

Please publish modules in offcanvas position.