Campanella: "Miglioriamo la passata stagione"

campanella

Silvan che ne pensi del CaDeRissi che sta nascendo: campagna acquisti importante, con giocatori di livello superiore, merito anche dell'ottimo campionato fatto l'anno scorso e dell'organizzazione della società, che ci rende molto appetibili, anche se siamo una societa giovane.

Sicuramente, l'acquisto più importante è la conferma di mister Garbarino, che ti da quella carica in più che pochi sanno dare. Come giocatore, senza togliere niente a nessuno perchè sono arrivati tanti ottimi elementi, dico Poggi per l'amicizia che ci lega e perchè nel panorama dei dilettanti ce n'è pochi giocatori così.

Si è creata una rosa fortissima: partendo dalla conferma dello zoccolo duro dello scorso anno, sono stati fatti degli innesti mirati. Complimenti allo staff che ha reso possibile tutto ciò.

Rosa lunga, ma è giusto cosi, bisogna fare bene in campionato come in coppa. Sono anche contento per i nostri giovani come Dassereto, Casu e Marenco: stanno migliorando e si stanno confermando, vuol dire che il progetto sta crescendo bene.

La seconda del sabato pomeriggio è sempre stata una delle categorie piu dure ed ad mio avviso quest'anno ancor di più, ma credo in noi, serve impegno e concentrazione, ma si può salire, ne sono certo.

Il mio obiettivo personale è sicuramente quello di migliorare la mia passata stagione, che è gia stata importante; sarà difficile, ma ce la metterò tutta, sicuramente mi piacerebbe fare qualche golletto in più, ma io sono a disposizione della squadra prima di tutto. 

 

 

Please publish modules in offcanvas position.