Cogorno: "Piedi per terra e testa bassa"

Conosciamo Nicolas Cogorno, nuovo acquisto del Ca De Rissi.

 

nicolas

 

 

Come ha detto gia il bomber e non sto a ripetere il nome (vedi l'articolo), ho rifatto la scelta giusta, e dico rifatto perchè io in questa squadra, in questo gruppo, in questa società gia ci sono stato quando appena era nata... 
Grazie al lavoro del Presidente e dei collaboratori (impeccabili ognuno nel suo ruolo) e nata una squadra che ha voglia e fame di vittoria dopo vittoria dal più "vecchio" al piu giovane( tra questi io).
Purtroppo per l'annata calcistica appena passata mi sono dovuto staccare dalla società per motivi lavorativi. Tornarci e un piacere e un onore al di la' della categoria.
Parlando personalmente non vedevo più un raduno già a giugno dai tempi delle giovanili dell Entella e ciò mi fa pensare che nel CaDeRissi si fa sul serio.
Siamo tanti e vero, 28 giocatori, ma siamo tutti sullo stesso livello; sono sicuro che anche se avrò concorrenza, saremo un gruppo fantastico, un gruppo unito dal 19 di agosto in poi.
Ringrazio tutti dal Presidente al Mister, dai medici a tutto il team, ma devo ringraziare una persona in particolare, Fede Origo il nostro direttore sportivo che nonostante facessi parte di un altra squadra si e tenuto informato su di me tutto l'anno.
Sono felice di essere qua e adesso che dire: piedi per terra e testa bassa, c'è un campionato da vincere... forza Cade !!!!!

 

 

Please publish modules in offcanvas position.