Puggioni: "Ho fatto la scelta giusta"

Iniziamo la presentazione dei nuovi giocatori del CaDeRissi con il forte attaccante che vestirà la casacca bianco-rosso-azzurra la prossima stagione 2015/2016.

IMG 20150713 WA0011

La carriera: Ligorna in promozione ed eccellenza poi Pisa in C1, Bogliasco e Fontana Buona nuovamnete in eccellenza. Serra Riccò e Voltrese in promozione, poi Borgoratti 2 anni e Santa Tiziana. In questa ultima esperienza capocannoniere con 42 gol in 22 partite. La stagione scorsa nel Figenpa e ora CaDeRissi.

Alessio dicci un po' le tue impressioni: ho girato molte squadre sopratutto in categorie superiori (promozione ed eccellenza). Ma penso quest'anno di aver fatto la scelta giusta. Una società davvero organizzata per questa categoria: 28 ragazzi e una decina di persone tra presidente, società, dirigenti, medici ecc.. ecc.. insomma una squadra davvero attrezzata. In queste categorie difficile da vedere.

Cose veramente mai viste. Sembra di essere tornato nei professionisti. Non manca nulla.

Un ringraziamento veramente speciale al mio amico Alessio Fregosi che per amicizia mi ha fatto conoscere questo gruppo fantastico. E come ho parlato con il Presidente è stato amore a prima vista. Quindi spero di poterlo ringraziare sul campo nei migliore dei modi. 

In questo nuovo gruppo sono molto contento dei compagni che formano l'ossatura della squadra e dei nuovi acquisti: tutti di spessore. Ma soprattutto felice per poter essere allenato da Mister Garbarino. Una persona vera che sa dirti la parolina giusta nel momento giusto. Non come altri che parlano bene e razzolano male.

Ho 30 anni e questo è il mio quindicesimo campionato che affronto. Voglio mettere la mia esperienza al servizio della squdra.

Spero presto di poter organizzare una amichevole con la Sampdoria dove è rientrato mio fratello Christian. Sarebbe bello potergli fare gol.

IMG 20150714 WA0001

Un ringraziamento a delle persone speciali che mi sono state molto vicine. La famiglia Celano. Importantissime per me.

Naturalmente festeggio la firma con il primo anno di mia figlia Diletta. Tanti auguri... e forza CaDe.

IMG 20150714 WA0000

 

 

Please publish modules in offcanvas position.