Stampa
Sponsor
  TiesseCar
 
TIESSECAR AUTOMOTIVE
Salita Vignola 6R - 16145 Genova
telefono 010 316574
cellulare 347 6755466
 
TIESSECAR AUTOMOTIVE  è una società artigianale italiana specializzata nella riparazione e nelle cura dell'auto da più di 35 anni. Nell'ultimo anno ha investito in maniera rilevante su nuove tecnologie e tecniche di lavorazione attraverso prodotti innovativi, per garantire una lavorazione di alta qualità su tutte le classi di auto, con l'intento di soddisfare le richieste dei clienti offrendo la massima professionalità. Questo investimento mira ad una crescita della società e allo sviluppo di tecniche lavorative esclusive ed innovative.
Il Team attuale opera nel settore da più di vent'anni, ognuno con un ruolo tecnico ben preciso garantendo così un risultato ottimale per ogni lavorazione. Siamo specializzati oltre alla riparazione dell'auto in due diversi trattamenti specifici.
 
Il primo trattamento consiste nella lucidatura nanotecnologica con prodotti di alta qualità brevettati in Italia, che hanno garanzia di durata dai 2 ai 6 anni (in base alle richieste del cliente) che nello specifico prevede:  
- la cristallizzazione del prodotto sulla vernice dell’auto/imbarcazione.
- Idrorepellenza, protegge oltre che dall’acqua anche da impurità come il salino del mare che rovina la vernice dell’auto.
- Protezione dalle intemperie come la pioggia, la sabbia e lo sporco portato dal vento, protezione da resine ed insetti colpiti durante il viaggio.
- Permette quindi che non si depositino sulla carrozzeria. Il colore dell’auto risulta più profondo e i colori metallizzati molto più vivaci evidenziando i dettagli della vernice.
 
Il secondo invece è il trattamento a vapore mirato a rigenerare e sanificare gli interni in pelle o tessuto, rigenerare la vernice esterna delle auto (sostituisce il classico lavaggio delle auto, garantendo una qualità del risultato nettamente superiore). Vengono utilizzati prodotti 100% biodegradabili ed ecologici evitando in questo modo un impatto negativo con l'ambiente.
 
contentmap_plugin

powered by social2s